Pubblicità Playstation porta i titoli iconici nel mondo reale

Un nuovo annuncio di PlayStation, in particolare per PlayStation 4, dà vita ai personaggi più iconici della console. Il breve video vede parecchie persone andare in giro seguendo la loro vita banale e noiosa solo per essere interrotte quando personaggi come Kratos di God of War si presentano per rendere le cose interessanti. La messaggistica è abbastanza chiara: è tempo di giocare.

L’unica cosa confusa di questo annuncio? In realtà include diversi giochi o franchising che non sono direttamente associati al marchio PlayStation di Sony. Fortnite , ad esempio, è disponibile praticamente su tutto e, se esiste un’unica piattaforma a cui è maggiormente associata, potrebbe essere PC o Xbox One su PlayStation 4.

Ciò che ha senso è che Sony Interactive Entertainment spingerebbe forte per PlayStation 4 in questa stagione delle vacanze, tuttavia. Dato che la PlayStation 5 è stata annunciata e sarà rilasciata il prossimo anno durante le vacanze , la grande quantità di marketing e altri sforzi promozionali saranno incentrati sulla nuova console. Questo è l’ultimo Natale in cui PlayStation 4 sarà l’ultima e la più grande PlayStation sul mercato.

Cosa ne pensi dell’annuncio? Ti fa venire voglia di acquistare una PlayStation 4? Si presume che sia l’intero scopo di questo annuncio; è un annuncio, dopo tutto.

La PlayStation 4 è attualmente disponibile ovunque tali oggetti siano venduti. La PlayStation 5, la prossima console di punta di Sony, uscirà nel periodo festivo dell’anno prossimo.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.