PS5 Pro forse trapelata da una spedizione misteriosa

Playstation 5

Una misteriosa e recente spedizione da parte di Sony potrebbe indicare l’esistenza della PS5 Pro. Nel novembre 2016, Sony ha rilasciato PS4 Pro, una versione potenziata della PS4. Questo è stato tre anni dopo il rilascio iniziale della console. Se la storia si ripete, PS5 Pro uscirà l’anno prossimo. Tuttavia, la mancanza di fughe di notizie e voci su una PS5 aggiornata suggerisce che potrebbe non essere in lavorazione. Tuttavia, una misteriosa nuova spedizione dall’Europa agli Stati Uniti da parte di Sony ha acceso la speculazione sulla PS5 Pro.

Di recente, Sony ha inviato un’enorme spedizione di kit di sviluppo a Oakland, in California. Perché lo abbia fatto e cosa sia stato spedito esattamente, non lo sappiamo, ma ora sono stati spediti 1.500 libbre di prototipi di console per videogiochi da Londra a Norfolk, in Virginia. L’ha fatto il 16 novembre 2021, ma è stato scoperto solo ora da Tweak Town .

Allora, cosa sta succedendo? Beh, è ​​difficile da dire. La cosa particolarmente strana di questo è perché Norfolk, in Virginia? Come sottolinea Tweak Town, in questa parte degli Stati Uniti non c’è altro che alcuni centri di assistenza Sony. Ma perché i centri di assistenza Sony dovrebbero ricevere 1.500 libbre di prototipi di console per videogiochi dalla sede londinese di Sony? E questo è collegato alla suddetta spedizione di kit di sviluppo in California?

Se abbiamo a che fare con 1.500 libbre di prototipi di console, allora ci sono davvero solo tre possibilità: PS5 Pro, PlayStation VR 2 o uno dei primi modelli di PS5. Cos’altro potrebbe essere archiviato sotto i prototipi di console di Sony?

Exit mobile version