Console e controller PS5 d’oro 24 carati rivelati

ps5 d'oro Truly Exquisite

Una console PS5 oro 24K e un controller DualSense sono stati rivelati per i giocatori di PlayStation che non hanno idea di cosa fare con il loro surplus di denaro. Quando la PS5 verrà lanciata entro la fine dell’anno, le aspettative sono tra $ 400 e $ 600. Sono molti soldi, specialmente nell’economia attuale. Ma per alcuni, si tratta di un cambiamento . Se sei una di queste persone, potresti essere interessato all’aggiornamento dal modello standard a una versione in oro 24K della console, del suo controller e delle sue cuffie.

Oggi, Truly Exquisite ha svelato la sua nuova lussuosa collezione PS5, che include la console PS5, il controller e l’auricolare ufficiale in oro 24 carati e con finiture platino e oro rosa 18 carati.

“La tanto attesa Playstation 5 è migliorata”, ha dichiarato Truly Exquisite in una dichiarazione che ha accompagnato l’annuncio. “Veramente squisito è orgoglioso di annunciare che vi presenteremo un’altra versione … questa volta sarà sotto forma della nuovissima PS5 … disponibile per l’acquisto in lussuoso oro 24 carati, platino e anche oro rosa 18 carati . Non vediamo l’ora di iniziare a realizzare queste vere bellezze personalizzate “.

Al momento della pubblicazione, Truly Exquisite ha annunciato zero informazioni aggiuntive. In altre parole, non è chiaro quanto costeranno questi prodotti, ma è lecito ritenere che non saranno economici. Quello che l’azienda nota è che presto avrà maggiori informazioni sui preordini e sulla distribuzione. Inoltre, nel video promozionale di seguito, suggerisce che la console uscirà entro dicembre 2020.

View this post on Instagram

December 2020 👀

A post shared by Truly Exquisite (@trulyexquisite1) on

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.