PS5 non verrà rilasciata prima di aprile 2020

PS5

Oggi, Sony Interactive Entertainment ha annunciato che la PlayStation 5 non verrà rilasciata per altri 12 mesi, il che significa arriverà a maggio 2020. L’intenzione di Sony di non rilasciare il sistema entro i prossimi 12 mesi è stata rivelata la scorsa notte durante la richiesta di utili della società per la fine dell’anno finanziario, molto sano e forte per i produttori di PlayStation. In effetti, il 2018 è stato l’anno più redditizio di Sony, che comprende l’intera azienda e la sua divisione di giochi.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Sfortunatamente, mentre Sony ha confermato che non vedremo la PS5 nei prossimi 12 mesi, non ha divulgato ulteriori dettagli sulla versione del sistema. Non c’è nemmeno una parola su quanto costerà.

Se la console uscirà nel 2020, allora presumibilmente otterremo una rivelazione corretta sia all’inizio del 2020 che alla fine del 2019. Quest’ultima potrebbe arrivare durante il PSX, mentre la prima potrebbe essere simile alla rivelazione PS4.

PlayStation 5 è attualmente senza una data di rilascio, tuttavia, la maggior parte dei report, le fughe di notizie e le speculazioni la mettono nella finestra dell’autunno 2020. È anche priva di un prezzo, ma Sony ha detto che, alla luce delle sue caratteristiche impressionanti , presenterà un prezzo che “attrae i giocatori”. Per ulteriori notizie, media, voci e informazioni sulla console imminente, assicurati di leggere il nostro precedente articolo cliccando quii .

Come sempre diteci la vostra sulla nostra pagina Facebook o tramite il nostro instagram

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.