PS5 e Xbox Series X “Faranno esplodere le menti”, afferma EA

electronic arts

Entro la fine dell’anno, sia PlayStation 5 che Xbox Series X saranno rilasciate e daranno il via a una nuova generazione di giochi. Tuttavia, in questo momento, non sappiamo davvero come sarà questa prossima generazione di giochi per console, perché finora sono stati rivelati solo una manciata di giochi PS5 e Xbox Series X. Detto questo, secondo EA, le nuove console sono piuttosto potenti e le cose che si possono fare su di esse “faranno esplodere le menti delle persone”.

La citazione allettante è arrivata durante il recente appello ai guadagni di EA quando hanno parlato dell’argomento del futuro di EA e delle console di nuova generazione . Sfortunatamente, il CFO Blake Jorgensen non aveva molto da dire sulle console, ma ha notato che stanno caricando un po’ di potenza, soprattutto rispetto all’invecchiamento di PS4 e Xbox One.

“Il potere delle nuove console sarà sostanzialmente maggiore rispetto alle console esistenti”, ha dichiarato Blake Jorgensen, CFO di EA. “Possiamo fare molto di più [con Xbox Series X e PS5]. Le cose che stiamo facendo lasceranno a bocca aperta le persone. ”

Come puoi vedere, la dichiarazione di Jorgensen conferma che EA ha già iniziato lo sviluppo di nuova generazione, che non soprende dato il loro status nel settore. Sono uno dei più grandi produttori di giochi del settore, quindi sarebbe sciocco non avere un kit di sviluppo nelle loro mani.

Detto questo, chissà su cosa potrebbe lavorare EA che è così sicuro che farà esplodere le menti dei giocatori. Durante la chiamata dei guadagni ha confermato che ha molti giochi in sviluppo, come al solito. Ovviamente, non ha divulgato quali sono questi giochi, ma sembra che almeno uno di loro sarà qualcosa di abbastanza grande.

Per maggiori notizie sulla PS5 e Xbox Series X, incluse notizie recenti, rumor e contenuti multimediali sulle console, puoi leggere cliccando qui e qui .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.