PS5 è “decisamente più potente” rispetto a Xbox Scarlett

playstation 5 xbox scarlet

All’inizio di questa settimana, è emersa un rumor sostiene che la PlayStation 5 è più potente di Xbox Scarlett. La voce è arrivata da Andrew Reiner che ha rivelato di aver sentito – presumibilmente da sviluppatori con kit di sviluppo – che la PlayStation 5 riprenderà il titolo della console più potente al mondo quando verrà lanciata insieme a Xbox Scarlett . Quanto più potente sarà non è chiaro, lo scuttlebutt afferma semplicemente che è il sistema più potente dei due. L’ex giornalista di IGN, Colin Moriarty, ha notato che ha sentito cose simili. Più specificamente, secondo quanto ha sentito Moriarty, la PS5 è “definitivamente più potente” della prossima Xbox.

Naturalmente, come qualsiasi voce / relazione, questo dovrebbe essere preso come semplice rumor. Detto questo, sia Moriarty sia Reiner sono veterani del settore, in altre parole, non sono persone a caso su Twitter o Reddit che affermano di avere tutti gli ultimi scoop.

SEGUICI SU INSTAGRAM

Finora sia Microsoft che Sony hanno rivelato console quasi identiche, ma questo perché entrambi hanno fornito solo dettagli superficiali su ciò che i loro sistemi includeranno. Detto questo, gli sviluppatori stanno iniziando a mettere le mani sui kit di sviluppo dei sistemi, quindi è solo una questione di tempo prima che la parola delle capacità di entrambi inizi a diffondersi su Internet.

Come saprai, c’è un certo passato di PlayStation che lancia un sistema più potente di Xbox. Proprio questa generazione di Sony ha dato il via alla generazione con una PS4 più potente e capace di Xbox One. Mentre la generazione andava avanti, Microsoft ha continuato a correre per la potenza con Xbox One X, ma ora sembra che Sony stia per prendere il soprannome “la console più potente del mondo” con la PlayStation 5.

Ad ogni modo, per ulteriori notizie, media e informazioni su tutto ciò che riguarda Xbox Scarlett, assicurati di sbirciare tutta la nostra precedente copertura della console cliccando qui .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.