Prova Nintendo Labo Early al Nintendo Labo Studio Events a New York e San Francisco ~ NerdLog

Prova Nintendo Labo Early al Nintendo Labo Studio Events a New York e San Francisco

Prova Nintendo Labo Early al Nintendo Labo Studio Events a New York e San Francisco

Poco più di un’ora fa, Nintendo ha presentato il  Nintendo Labo , una periferica in cartone fai-da-te basata su kit per il famoso Nintendo Switch. Utilizzando i Joy-Cont in una varietà di modi diversi, Nintendo Labo consente ai giocatori di creare una varietà di cose diverse in cartone, come una casa, una canna da pesca o un pianoforte. Dopo aver costruito questi oggetti, i giocatori possono interagire con loro in una varietà di giochi diversi.



Mentre i due kit di Nintendo Labo attualmente rivelati arriveranno il 20 aprile, alcuni fan di Nintendo nelle aree di New York e San Francisco potrebbero essere in grado di provare il Nintendo Labo. Ciò avverrà tramite il Nintendo Labo Studio, un evento di tre ore che si svolgerà il 2-3 febbraio a New York City e il 2-4 marzo a San Francisco.

Le iscrizioni sono attualmente aperte per l’evento sul sito ufficiale di Nintendo Labo . Gli unici requisiti sono che tu viva nelle aree di San Francisco o New York, e avere un bambino di età compresa tra 6 e 12 anni. Tutto ciò che si deve fare è accedere al proprio account Nintendo e fare clic sui link di iscrizione. Le persone saranno avvisate via email se entreranno nell’evento.




Le iscrizioni dureranno fino alle 23:59 PT del 21 gennaio, o fino a quando tutti gli slot non si riempiranno. Il kit per il Nintendo Labo Variety e il kit per Nintendo Labo robot sono attualmente in fase di lancio il 20 aprile 2018. 
Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto