Primo video promo, staff e cast per Cells at Work! Code Black

Cells at Work! Code Black

L’account Twitter ufficiale Cells at Work! Code Black, tratto dallo spinoff di Shigemitsu Harada e Issei Hatsuyoshiya, ha rilasciato il primo video promo.
Il video è narrato da Kenjiro Tsuda, di come le cellule di un corpo malato cercano di combattere la malattia.

Junya Enoki è il doppiatore del Globulo rosso, Yōko Hikasa doppia il Globulo Bianco e Kenjiro Tsuda racconterà l’anime.

Hideyo Yamamoto (Strike the Blood, Magical Girl Spec-Ops Asuka) dirige la serie allo studio LIDEN FILMSHayashi Mori (The Snack World) si occupa degli script e della composizione della serie. Eiji Abiko (Last Hope) disegna i personaggi e Yūgo Kanno (Psycho-Pass) compone la musica.

L’anime uscirà a Gennaio 2021.

Cells at Work! Code Black

Se ti sei perso la serie originale Cells at Work, ti consigliamo di leggere la nostra recensione

Questo nuovo spinoff è su un Globulo Rosso novellino, uno tra i 37 bilioni che lavorano per far funzionare il corpo. Ma qualcosa non va! Gli ormoni dello stress continuano ad urlargli di andare più veloce. I vasi sanguigni sono “incrostati” di colesterolo. Ulcere, il fegato grasso…è difficile per una cellula continuare a lavorare quando ogni giorno è CODICE NERO!
Il manga e anime Cells at Work! ci ha mostrati cosa succede quando un corpo giovane e in salute si trova in difficoltà… ma cosa succede se il corpo non è così giovane e non è più in salute?
Il Globulo Rosso, insieme all’amica Globulo Bianco, cercano di salvare sè stessi e il loro mondo dall’alcolismo, fumo, disfunzione erettile, gotta..

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙