ANIME E MANGA

Primo video promo per My Teen Romantic Comedy SNAFU

Il sito ufficiale dell’anime My Teen Romantic Comedy SNAFU: Fin, la terza stagione dell’anime, ha pubblicato il primo video promo della nuova stagione.
Nel video si può ascoltare la opening di Nagi Yanagi, intitolata “Megumi no Ame”. In più sul sito hanno rilasciato anche una nuova visual:

Dal 9 Aprile sarà trasmesso sul canale TBS alle 1:58. Inoltre il cast dell’anime comparirà durante un evento all’AnimeJapan il 21 Marzo.

La terza stagione presenta un ritorno del cast e copre il finale della storia.

Kei Oikawa (Hinamatsuri, Outbreak Company) ritorna dalla seconda stagione per dirigere la nuova stagione allo studio feel. Keiichirō Ōchi (Hinamatsuri, The Quintessential Quintuplets), supervisiona gli script della serie. Yuichi Tanaka (A Certain Magical Index, A Certain Scientific Railgun) ritorna dalla seconda stagione come character designer.

Hachiman Hikigaya è un cinico. La “giovinezza” è una scemenza, un’illusione intrecciata dal fallimento e dall’ipocrisia. Ma quando consegna un saggio per un compito scolastico esponendo il suo punto di vista, viene “condannato” a lavorare nel Service Club. E’ un’organizzazione dedicata ad aiutare gli studenti con problemi nelle loro vite. Come riuscirà Hachiman lo Scettico a gestire un lavoro che richiede…ottimismo?