ANIME E MANGA

Primo video promo per l’anime Kuma Kuma Kuma Bear

Il sito ufficiale dell’anime televisivo Kuma Kuma Kuma Bear, tratto dalle light novel di Kumanano e 029, ha rilasciato il primo video promo e una visual. Inoltre, sia sul sito sia nel video, sono annunciati il cast e lo staff.

Tra i doppiatori dei personaggi rivelati abbiamo:

  • Maki Kawase per Yuna, una videogiocatrice ossessionata, un giorno si logga in un RPG fantasy come sempre, ma viene trasportata improvvisamente in un mondo alternativo;
  • Azumi Waki per Fina, una ragazza che Yuna incontra in questo mondo alternativo.

Yuu Nobuta (High School Fleet, A Good Librarian Like a Good Shepherd) dirige l’anime allo studio EMT SquaredTakashi Aoshima (Himouto! Umaruchan) incaricato degli script della serie e Yuki Nakano (A Destructive God Sits Next to Me) disegna i personaggi.

La quindicenne Yuna preferisce rimanere a casa e giocare il suo gioco VRMMO preferito, senza fare nient’altro, incluso andare a scuola. Quando uno strano aggiornamento le assegna un costume da orso unico, carico di abilità, Yuna è indecisa: l’outfit è carino, ma imbarazzante da indossare. Quando improvvisamente viene trasportata nel mondo del gioco, affrontando mostri e magia, il completo da orso diventa la sua arma migliore.

Kumanano sta serializzando la storia, tutt’ora in corso, sul sito Shōsetsuka ni Narō.