Primo video promo e visual per il nuovo anime di Orphen

Il sito ufficiale per il nuovo anime televisivo di Majutsushi Orphen Haguretabi ha pubblicato il primo video promozionale. Il sito ha anche svelato una nuova visual per l’anime, tratto dalla serie light novel di Yoshinobu Akita.
Sia il video sia la visual riportano la scritta “Pre-arc” sui giorni da studente di Orphen prima del “Wandering Arc” della storia.

Orphen Visual anime

Showtaro Morikubo reinterpreterà il ruolo di Orphen come nell’anime precedente e nei videogame.

Akita ha iniziato la serie light novel nel 1994 con le illustrazioni di Yuuya Kusaka. Il nuovo anime celebrerà l’anniversario dei 25 anni della serie.

Le novel hanno ricevuto un anime nel 1998-1999, dallo stesso nome, insieme all’anime del 1999-2000 Orphen: The Revenge.

Orphen è uno stregone ritiratosi dalla prestigiosa Tower of Fangs. Il suo viaggio per salvare Azalie, una ragazza a cui tiene come una sorella, lo ha portato nella trafficata città di Totokanta. Qui si sono riuniti per la prima volta in 5 anni. Ma qual è la verità dietro la sua mostruosa trasformazione e quali segreti nasconde dietro la Spada di Baldanders?

Mutaji ha lanciato un adattamento manga in 3 parti nel 2016 ognuno con un titolo diverso. La Kadokawa lo ha pubblicato in cinque volumi in formato cartaceo.

Yu Yagami lanciò un adattamento manga delle novel Majutsushi Orphen: Mubō-hen di Akita, sul sito Nico Nico Seiga lo scorso Agosto.

Fonte: ANN

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙