Primo video promo e data di uscita per Kabaneri of the Iron Fortress

Durante l’evento “Fuji TV Anime Lineup Press Conference 2019” è stato trasmesso un nuovo video per il film Kabaneri of the Iron Fortress. Il video ci rivela che il sequel in film anime uscirà in Giappone il 10 Maggio e sarà trasmesso per due settimane.

L’anime sarà trasmesso anche su Netflix e su Amazon Prime Video simultaneamente al rilascio nei cinema.

L’evento ha anche rivelato che Shinichiro Miki doppierà il nuovo personaggio Kageyuki, e sul sito è stata pubblicata la visual.

Visual Kageyuki

Il film uscirà in Giappone in primavera 2019 e si concentra sul personaggio Mumei. Il film sarà ambientato sei mesi dopo la storia della serie anime originale. Il sito ufficiale dell’anime riporta il film come il “volume di mezzo”.

La storia è ambientata sull’isola Hinomoto, dove gli umani si nascondono in fortezze, chiamate stazioni, contro la minaccia di esseri simili a zombie. Questi esseri hanno cuori di acciaio e sono conosciuti come “Kabane”. Solo le locomotive corazzate, conosciute come “Hayajiro”, viaggiano tra le stazioni.

Lo staff è composto da:
Direttore e Scriptwriter: Tetsuro Araki;
Studio: Wit Studio;
Organization: Ichiro Okouchi, che ha scritto gli script della serie TV ed è il creatore di Code Geass;
Character designer: Haruhiko Mikimoto, lavori precedenti: Macross 7, Gunbuster;
Musica: Hiroyuki Sawano, lavori precedenti: L’Attacco dei Giganti, Aldoah.Zero;
Distribuzione: Shochiku Media Division.

L’anime televisivo Kabaneri of the Iron Fortress è stato trasmesso da Aprile a Luglio 2016. Amazon Prime Video l’ha trasmessa sul suo servizio di streaming in Italia con sottotitoli in italiano. La serie ha anche ricevuto due compilation di film usciti a Dicembre 2016 e Gennaio 2017 in Giappone.
I due film ha coperto la prima stagione dell’anime con delle nuove scene.

Fonte: ANN

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙