Primo video promo e data di uscita per Kabaneri of the Iron Fortress

Durante l’evento “Fuji TV Anime Lineup Press Conference 2019” è stato trasmesso un nuovo video per il film Kabaneri of the Iron Fortress. Il video ci rivela che il sequel in film anime uscirà in Giappone il 10 Maggio e sarà trasmesso per due settimane.

L’anime sarà trasmesso anche su Netflix e su Amazon Prime Video simultaneamente al rilascio nei cinema.

L’evento ha anche rivelato che Shinichiro Miki doppierà il nuovo personaggio Kageyuki, e sul sito è stata pubblicata la visual.

Visual Kageyuki

Il film si concentra sul personaggio Mumei e sarà ambientato sei mesi dopo la storia della serie anime originale. Il sito ufficiale dell’anime riporta il film come il “volume di mezzo”.

La storia è ambientata sull’isola Hinomoto, dove gli umani si nascondono in fortezze, chiamate stazioni, contro la minaccia di esseri simili a zombie. Questi esseri hanno cuori di acciaio e sono conosciuti come “Kabane”. Solo le locomotive corazzate, conosciute come “Hayajiro”, viaggiano tra le stazioni.

Lo staff è composto da:
Direttore e Scriptwriter: Tetsuro Araki;
Studio: Wit Studio;
Organization: Ichiro Okouchi, che ha scritto gli script della serie TV ed è il creatore di Code Geass;
Character designer: Haruhiko Mikimoto, lavori precedenti: Macross 7, Gunbuster;
Musica: Hiroyuki Sawano, lavori precedenti: L’Attacco dei Giganti, Aldoah.Zero;
Distribuzione: Shochiku Media Division.

L’anime televisivo Kabaneri of the Iron Fortress è stato trasmesso da Aprile a Luglio 2016. Amazon Prime Video l’ha trasmessa sul suo servizio di streaming in Italia con sottotitoli in italiano. La serie ha anche ricevuto due compilation di film usciti a Dicembre 2016 e Gennaio 2017 in Giappone.
I due film ha coperto la prima stagione dell’anime con delle nuove scene.

Fonte: ANN

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙