Primo Trailer Pokemon: Mewtwo Strikes Back Evolution

Trailer film di pokemon

Pokemon sta avendo una settimana meravigliosa, e le cose stanno esplodendo per l’anime. Non molto tempo fa, il primo trailer del prossimo film dell’anime è stato pubblicato, e Pokemon the Movie: Mewtwo Strikes Back Evolution promette di rifare il film originale della serie.

Prima di oggi, i fan hanno dato una sbirciatina al film quando un è stato svelato il poster. L’uscita è stata fatta in onore di Pokemon Week e delle sue celebrazioni per l’anniversario. Ora, un trailer completo è stato pubblicato e promette ai fan il ritorno di Mewtwo in tutta la sua gloria evoluta.

Oh, e sembra che il film sia interamente realizzato in 3DCG. Preparati a vedere i tuoi mostri tascabili di 1° Generazione preferiti come mai prima d’ora!

Il trailer inizia semplicemente con uno sguardo ravvicinato sullo scenario del film. Una scena forestale viene mostrata prima che i fan si muovano sott’acqua per una sequenza. Quindi, appare Mew sullo schermo e i fan si spostano nella parte viva del trailer.

Come mostra il trailer, Mewtwo Strikes Back Evolution sembra essere un remake esatto del primo film Pokemon. Ai fan vengono mostrati scienziati familiari che sono stati incaricati di ricercare Mew e creare il suo gemello genetico Mewtwo. Mentre il trailer continua, i fan ricevono più scatti di Mewtwo intorno a New Island. I suoi colpi finali terminano con uno sguardo ad Ash, Pikachu, Misty e Brock insieme ad altri allenatori con i loro Pokemon.

Finora, nessuna sinossi ufficiale per questo nuovo film è stata svelata, ma i fan sanno che The Pokemon Company ha recentemente rivisitato storie classiche. Nel 2017, Pokemon the Movie: I Choose You! ha reinventato l’inizio del viaggio di Ash Ketchum andando oltre i suoi primi incontri con Pikachu. Seguì un sequel che adattò liberamente gli eventi di Pokemon the Movie: 2000. Ora, sembra che sia giunto il momento per Mewtwo di brillare, e ai fan sarà interessato vedere come funziona questa estetica 3DCG.

Fonte: Comicbook

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.