Primo Spot Tv per Pokemon: Mewtwo Strikes Back Evolution

Pokemon: Mewtwo Strikes Back Evolurion si sta preparando per il suo rilascio in Giappone, e sta per mostrare il franchise di Pokemon in un modo completamente nuovo.

Con l’avvicinarsi del rilascio del 12 luglio in Giappone, il film ha pubblicato una serie di spot televisivi che evidenziano alcuni dei momenti più importanti del nuovo film e i fan possono vedere Ash e gli altri in tutta la loro gloria CG.

Mentre sono brevi, danno ai fan una buona idea di cosa aspettarsi quando vedono il nuovo film. Anche se sembra che sarà un retread per i fan più anziani del franchise, sarà un’esperienza completamente nuova per tutti i nuovi fan di Pokemon che sono spuntati da allora.

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Pokemon the Movie: Mewtwo Strikes Back Evolution è attualmente in programma per il rilascio il 12 luglio in Giappone. Il film sarà diretto da Kunihiko Yuyama e Motonari Sakakibara, con una sceneggiatura scritta da Takeshi Shudo. C’è stato un accenno al fatto che il film sarebbe stato un completo remake in CG del film originale di Mewtwo Strikes Back, ma ciò non è stato confermato fino a quando il primo pubblico l’ha visto durante la sua recente anteprima mondiale all’Anime Expo 2019.

Il film ha ottenuto ottime critiche dai fan dopo la sua prima proiezione , ma al momento non ci sono notizie su una versione italiana del film al momento della stesura di questo articolo. È stato confermato, tuttavia, che il prossimo progetto di film Pokemon è attualmente in lavorazione. Quindi, anche se questo potrebbe non essere il nuovo film dei fan di Pokemon si aspettava, almeno c’è un nuovo progetto Pokemon in arrivo non molto tempo dopo.

La serie di anime Pokemon passerà presto ad alcuni cambiamenti e si preparerà per il debutto della Alolan League molto presto .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.