Primo sguardo esclusivo al nuovo Art Book di Days Gone

art book days gone

Dark Horse Comics sta collaborando con Bend Studio di Sony Interactive Entertainment per mostrare il lato più artistico del brutale nuovo gioco di Zombie per PlayStation 4, Days Gone. Inoltre abbiamo un primo sguardo:

 

L’ultima aggiunta di giochi della casa editrice mostra 200 pagine gloriose del fantastico mondo che Days Gone ha da offrire, molto più dei semplici nemici – ma dei personaggi stessi. Non solo i fan avranno la possibilità di vedere alcuni incredibili sguardi dietro le quinte, ma i commenti degli sviluppatori rivelano anche un nuovo aspetto di una nuova avventura selvaggia.

Dark Horse ci dice esclusivamente:

“Nel mondo di Days Gone , tutti stanno lottando per sopravvivere sulla scia di una pandemia globale che ha devastato tutto . Ambientato nel bellissimo e aspro paesaggio del deserto del nord-ovest del Pacifico, Deacon St. John – un ex fuorilegge il cacciatore di taglie che è un motociclista, deve lottare per la sopravvivenza contro ogni previsione, testimonia la creazione dell’epica avventura di Deacon con The Art of Days Gone ! “

Interessato a vedere ancora di più l’attesissima nuova esclusiva per PlayStation 4? Lo straordinario nuovo Art Book sarà in vendita il 30 aprile 2019 ed è disponibile per il preordine presso i principali rivenditori come Amazon e altri. Puoi anche acquistarlo presso il tuo negozio di fumetti locale!

“Ambientato nel bellissimo deserto vulcanico sfregiato del Pacifico nord-occidentale, Days Gone è un gioco di azione-avventura open-world in cui reciti nei panni di Deacon St. John, un Drifter e cacciatore di taglie che preferirebbe rischiare i pericoli della strada rotta piuttosto che vivere in uno degli accampamenti “sicuri” della natura selvaggia. Il gioco si svolge due anni dopo che una pandemia globale ha ucciso quasi tutti, ma ha trasformato milioni di altri in ciò che i sopravvissuti chiamano Freaker: creature senza cervello e selvagge, più animali che umani ma in rapida evoluzione. Nella demo hai visto due tipi di Freaks – Newts, che erano adolescenti infettati, sono cacciatori opportunisti, preferendo di colpire e scappare dall’ombra.  Costituiti da centinaia di singoli Freaker, le orde mangiano, si muovono e attaccano insieme. Alcune orde vagano per le autostrade di notte, mentre altre, come quella nella demo, hanno trovato una fonte di cibo che la mantiene in un’unica posizione. Le abilità apprese nella sua vita precedente come motociclista fuorilegge hanno dato a Deacon un leggero vantaggio nella lotta apparentemente infinita per rimanere in vita. Ma sarà abbastanza?”

Exit mobile version