Primo sguardo al Pokemon Meltan in versione animata

meltan anime

Meltan è diventato uno dei Pokemon preferiti dai fan da quando ha fatto la sua comparsa su Pokemon Go. Finalmente i fan vedranno la comparsa di Meltan nell’anime, e sono riusciti a dare un primo sguardo solo recentemente.

Su Twitter, i fan hanno condiviso che stavano dando un’occhiata ai nuovi episodi di Pokemon: Sole e Luna. Ed è lì che hanno visto Meltan e se ne sono innamorati in un battito di ciglia.

Come puoi vedere in basso, Meltan sembra davvero adorabile. Il minuscolo Pokemon di tipo Acciaio ha un corpo piccolo e informe con una testa a forma di bullone dorato. Con la pupilla posizionata al centro della testa, Meltan si muove come Ditto, ma questo piccoletto ha una piccola coda rossa che si agita quando si muove.

I due screenshot mostrano Meltan con un altro Pokemon preferito dai fan, ovvero Rowlet. La prima immagine mostra Meltan vicino al Pokemon di tipo Volo, e la seconda mostra i due che si scambiano un abbraccio. Se sentite che il vostro cuore si sta sciogliendo, non vi preoccupate, non siete soli.

Nell’episodio 112 di Sole e Luna sarà presente Meltan come personaggio principale. Sono stati visti anche dei Meltan nell’episodio 106, in una sequenza sotto acqua e altri sono comparsi brevemente nell’episodio 109. Ma Meltan farà il suo grande debutto nell’anime e i fan sono impazienti di vedere come reagirà Ash quando gli si presenteranno davanti.

Siete emozionati anche voi per la sua comparsa nell’anime? Fatecelo sapere nei commenti sulla nostra pagina Facebook Nerdlog.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙