Primo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot annunciato

dlc dragon ball Z Kakarot

Dopo settimane di prese in giro per il nuovo contenuto con schermate e brevi scorci di potenti personaggi visti nei trailer, Dragon Ball Z: Kakarot riceve il primo DLC in arrivo alla fine di questo mese. Il nuovo DLC si chiama A New Power Awakens – Part 1, ed è previsto per il rilascio il 28 aprile. Aggiungerà Beerus al gioco .

Bandai Namco ha annunciato la data di uscita del DLC questa settimana e ha condiviso nuovi dettagli su cosa comporterà. Le trasformazioni e l’aspetto di Beerus sono i punti salienti del DLC e, in quanto tali, sono praticamente tutto ciò che sappiamo sul contenuto per ora. Alcuni dettagli relativi a queste due caratteristiche hanno confermato che i giocatori possono usare anche le trasformazioni del Super Saiyan God al di fuori di questo DLC.

I giocatori potranno accedere al DLC in qualsiasi momento. Se stai pianificando di combattere Beerus subito dopo aver iniziato una nuova partita o prima di entrare nel gioco, dovrai affrontare una dura battaglia. Il Dio della Distruzione è sorprendentemente fissato a un livello elevato di 250. Questo significa che avrai bisogno di qualcosa di più della semplice trasformazione del Super Saiyan God per combatterlo.

“Mentre Beerus fa la sua apparizione, Vegeta e Goku combatteranno insieme per sconfiggerlo in questo episodio di battaglia contro i boss”, ha dichiarato Bandai Namco a proposito del DLC. “Impostato al livello 250, Beerus sarà un avversario da non sottovalutare, soprattutto perché i giocatori non saranno in grado di usare l’intera gamma dei loro oggetti per sconfiggerlo.”

I giocatori probabilmente troveranno alcuni modi per ingannare la lotta o per gestire Beerus, ma sembra comunque che sarà difficile.

 A New Power Awakens – Parte 2 

A New Power Awakens – La Parte 1 sarà disponibile a partire dal 28 aprile per coloro che hanno il pass stagionale del gioco. Coloro che non lo faranno saranno in grado di acquistarlo insieme a A New Power Awakens – Parte 2  che uscirà entro la fine dell’anno.

Exit mobile version