Primi spolier di Elden Ring emersi dai datamine del test di rete

Elden Ring

Gli spoiler sulla trama di Elden Ring possono ora essere trovati online a seguito di un datamine del test di rete del mese scorso.

Dopo che gli hacker hanno trovato un modo per eseguire il jailbreak PlayStation 4 dell’hardware ed eseguire copie non autorizzate dei giochi su di esso, i dataminer sono stati in grado di riottenere l’accesso al test di rete Elden Ring reso disponibile il mese scorso.

I file del software includono missioni e dati vocali che rivelano parti chiave della trama, incluso il contenuto del gioco finale.

Si consiglia quindi ai giocatori di fare attenzione se vogliono evitare spoiler prima dell’uscita del gioco.

Ovviamente Nerdlog non entrerà nei dettagli sui contenuti delle fughe di notizie che includono oltre 3000 file vocali, modelli di personaggi e dati di animazione e script di dialogo dalle missioni del gioco.

La data di uscita di Elden Ring è stata recentemente posticipata di un mese al 25 febbraio 2022.

Spiegando il ritardo, l’editore Bandai Namco ha affermato che “la profondità e la libertà strategica del gioco hanno superato le aspettative iniziali”.

Elden Ring si svolge in un mondo chiamato Lands Between, creato in collaborazione con l’autore di Game of Thrones George RR Martin, che aveva il compito di creare la tradizione del gioco.

Martin ha detto a giugno che il suo lavoro su Elden Ring era terminato anni fa.

“Il mio lavoro è stato effettivamente svolto anni fa”, ha spiegato Martin a WTTW News Chicago . “Questi giochi sono come i film, richiedono molto tempo per svilupparsi.

Exit mobile version