Primi 10 minuti del film Shin Evangelion al Japan Expo

Primi 10 minuti di Shin Evangelion al Japan expo

La Toei ha annunciato che trasmetterà i primi 10 minuti e 40 secondi del nuovo film Shin Evangelion Gekijō-ban :||, dello Studio Khara, il 6 Luglio.

L’evento Japan Expo, che si tiene a Parigi, trasmetterà il video, intitolato “Shin Evangelion Gekijōban AVANT 1 (Beginning 10 Minutes 40 Seconds 00 Frame) 0706 Version” alla presentazione “Yoko Takahashi x Evangelion Stage”.
Il video mostrerà la scena introduttiva del film, prima dei titoli di testa.

Il video sarà trasmesso anche all’Anime Expo a Los Angeles e a Shanghai, come in diversi luoghi in Giappone, il 6 Luglio. Toei ha anche affermato che il video sarà trasmesso simultaneamente in tutto il mondo, ma non ha rivelato dove sarà disponibile fuori da quelle città ed eventi. O se il video sarà trasmesso solo in quei luoghi.

Toei ha anche annunciato che rilascerà un’app per smartphone, EVA-EXTRA, per iOS e Android il 1° Luglio. L’app sarà disponibile in free download. Tramite l’app ci saranno rivelate altre informazioni sul progetto “Operation 0706”, di cui fanno parte i filmati, insieme a informazioni su ogni lavoro della serie e delle news.

A Marzo, lo Studio Khara annunciò l’inizio delle registrazioni dei dialoghi per Shin Evangelion, che uscirà in Giappone a Giugno 2020.

Il titolo per l’ultimo film di Evangelion fu annunciato nel 2012 come Evangelion Shin Gekijobam: ||, o Evangelion: 3.0+1.0. I tre simboli “:||” alla fine del titolo giapponese sono utilizzati nella musica per indicare ripetizione dopo essere arrivati alla fine di una battuta.

I primi tre film della tetralogia, Evangelion: 1.0 You Are [Not] Alone, Evangelion: 2.0 You Can [Not] Advance e Evangelion: 3.0 You Can [Not] Redo, sono usciti nel 2007, 2009 e 2012.

Exit mobile version