Prime info per la quarta stagione di My Hero Academia

La quarta stagione arriverà ad Ottobre 2019

my hero academia

Il sito ufficiale per l’anime televisivo My Hero Academia ha postato nuove informazioni sulla quarta stagione. La data di uscita è infatti prevista per Ottobre 2019 e ha inoltre postato la prima visual per la quarta stagione. Questa verrà trasmessa su YTV, NTV e le loro stazioni televisive affiliate. 

Il trafiletto riportato sulla visual recita “Diventerò il tuo eroe!”

my hero academia quarta stagione

Le prime 3 serie anime saranno trasmesse di nuovo (in Giappone) a partire dal 13 Gennaio sul canale BS NTV. Andrà in onda un episodio ogni domenica da Gennaio fino a Marzo e due episodi ogni domenica da Aprile a Settembre.

La prima stagione dell’anime, composta da 13 episodi, è uscita ad Aprile 2016. La seconda stagione da 25 episodi è uscita ad Aprile 2017.

La terza stagione, trasmessa il 7 Aprile, ha coperto l’arco “Forest Training Camp” e l’arco “Pro Hero Provisional License Exam” dal manga originale di Kouhei Horikoshi. 
L’anime in Italia è trasmesso da VVVVID e da Italia 2 doppiato in italiano, mentre invece il manga è edito dalla Star Comics.

In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l’impresa sembri impossibile qualcuno finirà per notare le sue capacità…

Tutto è cominciato con la notizia della nascita di un “bambino luminoso”, e da quel momento la Terra si è popolata di “Heroes”, comportando un riassetto globale di ogni aspetto della vita… Come sarà la scuola in un mondo del genere?!

[Fonte: Star Comics]

La terza stagione ha avuto lo stesso staff, incluso il direttore Kenji Nagasaki al BONES, scrittore di script Yousuke Kuroda, character designer Yoshihiko Umakoshi (con l’assistenza di Hitomi Odashima) e il compositore Yuki Hayashi.

Kōhei Horikoshi ha lanciato la seria manga sul magazine Weekloy Shonen Jump della Shueisha nel Luglio 2014. Il 4 Dicembre la Shueisha ha pubblicato il 21° volume in Giappone.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙