Prime immagini di Sonic the Hedgehog

Sonic the Hedgehog

Le immagini trapelate ieri sono emerse per l’imminente film d’azione live di Sonic the Hedgehog . A peggiorare le cose, sembra che anche il creatore originale di Sonic, Yuji Naka, stia pesando che sia un brutto film.

Tradotto liberamente grazie alla funzione di traduzione di Twitter, il suo tweet recita “Sento che è importante guardare l’intero corpo visivo di Sonic.”

Una traduzione un po ‘più approfondita parla della rotondità del suo stomaco e lui menziona che il design nel suo complesso è incredibilmente sbilanciato. Quando è emerso un corpo completo, questa preoccupazione è diventata ancora più focalizzata:

https://twitter.com/SmashSpecialist/status/1102749552573104134

Comprensibilmente, la reazione generale dei fan è stata dura anche se abbiamo imparato un po ‘di più sul film insieme alle immagini. Secondo un piccolo studio che è stato rimosso:

” Saresti costretto a trovare qualcuno al mondo che non abbia familiarità con l’amato IP di SEGA, Sonic the Hedgehog “, scrive Hamagami / Carroll. “Ma la riverenza globale arriva con un prezzo unico. Nella creazione di un programma di licenze e packaging da utilizzare in tutto il mondo e da applicare contro il targeting, era necessario trovare un equilibrio tra rimanere fedeli al marchio Sonic, facendo appello a un pubblico globale e che si differenzia dalla precedente confezione di articoli Sonic.

“La sfida di creare un programma globale di licensing e packaging mirato a più dati demografici è stata accompagnata da diversi requisiti strategici: 1) segnalare una nuova visione moderna del marchio senza abbandonare la sua essenza principale, 2) fare appello a un pubblico mondiale e 3) differenziarsi chiaramente da precedenti iniziative di merchandising.

“Il nostro approccio consisteva nel creare un sistema versatile e modulare, in modo che i diversi IP di Sonic compresi Classic Sonic, Modern Sonic, Sonic Movie, Animation Sonic e altri eventi potessero essere integrati senza soluzione di continuità nell’aspetto dell’imballaggio di base.”

Il film stesso e il design completo del personaggio iconico arriveranno nei cinema l’8 novembre.

Pensieri su come è stato realizzato il progetto? Dicci la tua sulla nostra pagina Facebook.

Exit mobile version