Prime immagini del prototipo di Xbox Series X

xbox series x

Alcune nuove foto che affermano di mostrare un prototipo di Xbox Series X hanno iniziato a girare la scorsa notte e, sebbene ci sia la possibilità che siano in qualche modo falsi, esiste anche la probbabilità che possano essere vere. Le foto, così come sono, mostrano la parte anteriore e posteriore del dispositivo in arrivo e includono un buono sguardo alle varie porte incluse, che è la prima volta che le vediamo, se reali.

Mentre alcune informazioni generali sono state condivise sulla console in arrivo come parte della sua rivelazione a dicembre, ci sono ancora molte persone che non ne sono a conoscenza. Ciò include, nel complesso, le specifiche tecniche effettive della macchina. Mentre le foto che circolano online non ci mostrano esattamente gli interni della nuova console, sapere che tipo di porte ha è un passo avanti rispetto a prima.

Puoi dare guardare le foto qui sotto, che sono state in primo piano su NeoGAF :

La maggior parte delle porte visualizzate qui non sono esattamente fuori dall’ordinario, con le solite porte Ethernet, HDMI, di alimentazione e USB. Direttamente sotto le porte Ethernet e USB, tuttavia, è presente una porta misteriosa che potrebbe essere utilizzata per una varietà di cose diverse. Le speculazioni vanno selvaggiamente da una sorta di progettazione modulare a uno spot SSD e oltre.

Cosa ne pensi di ciò che sappiamo della Xbox Series X finora? La Xbox Serie X verrà rilasciata nelle vacanze 2020, anche se non c’è nessuna data di lancio definitiva. Puoi leggere tutti i nostri precedenti articoli cliccando qui.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.