La foto del film di Monster Hunter mostra una grande spada d'ossa ~ NerdLog

La foto del film di Monster Hunter mostra una grande spada d’ossa

Film monster hunter

La serie Monster Hunter è conosciuta per i giocatori che sconfiggono enormi animali in modo da poter creare alcune armi dalle loro ossa e pelli. Il nostro primo sguardo al prossimo film di Monster Hunter con protagonisti Milla Jovovich e Ron Perlman mostra che questo aspetto sta sicuramente facendo la transizione sul grande schermo.

Nel film di Sony, vediamo Jovovich e il costar Tony Jaa vestiti con pelli e metalli post-apocalittici. Ma sono le armi di Jaa che catturano davvero l’attenzione. In una mano brandisce un’enorme spada che sembra essere la Giant Jawblade , mentre l’altra tiene un arco.

Ciò indica che il film sarà fedele alla serie almeno in un aspetto: il concetto di cacciatori che realizzano le proprie attrezzature dai resti caduti dei mostri.

Jovovich interpreta Artemis, un comandante militare delle Nazioni Unite che viene trasportato in un altro universo. Si unisce a Jaa per chiudere il portale e impedire ai mostri di arrivare sulla terra. Lungo la strada incontreranno personaggi familiari dell’universo come l’Ammiraglio.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto