I prezzi di PS5 e Xbox Series X forse trapelato da Best Buy

playstation 5 xbox series X

I prezzi di PS5 Xbox Series X è forse stato svelato dalle pagine di preordine di Best Buy per le console di nuova generazione. Entrambe le console arriveranno tra un paio di mesi ma non c’è stata alcuna parola sui prezzi ne di una data di uscita precisa. Dagli elenchi di Best Buy viene indicato il prezzo di ciascuna console

Le pagine di pre-ordine di Best Buy per PS5 e Xbox Series X menzionano un’opzione di finanziamento alternativa. Nelle pagine di preordine di Best Buy viene mostrato un finanziamento di 18 mesi per acquisti fino a $ 500. E questa offerta sarà disponibile fino a Natale di quest’anno. Non c’è alcuna menzione diretta che questo sia specifico per PS5 e Xbox Series X, ma molti pensano che questo potrebbe essere un’indicazione che entrambe le console avranno un prezzo di $ 500, che è ciò che moltei rumor e speculazioni hanno suggerito.

La cosa interessante di questa offerta è che varia da prodotto a prodotto a seconda del costo del prodotto.

Detto questo, tutto ciò non conferma che le console costeranno $500. Questo potrebbe benissimo essere un segnaposto . In ogni caso, non si può negare che sia, per lo meno, un’osservazione interessante.

Al momento della pubblicazione, nessuna delle parti coinvolte – Best Buy, PlayStation o Xbox – ha commentato questa possibile fuga di notizie e le speculazioni che la circondano, ed è improbabile che il trio lo farà.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.