Possibile ritorno per il manga GTO: Paradise Lost

Ritorno GTO Paradise Lost

Il mangaka Tohru Fujisawa ha annunciato che riprenderà il suo manga GTO: Paradise Lost sul magazine Weekly Young Magazine. Il ritorno del manga avverrà dopo che finirà i due capitoli del suo manga Re: Animal Joe. 

Fujisawa mise in pausa il manga dopo aver terminato la prima parte e a causa della mancanza di staff. Aggiunse che dopo aver sistemato tutto, in modo da poter tornare con la pubblicazione del manga settimanalmente, avrebbe ripreso la serie.

Fujisawa lanciò lo spinoff del manga GTO su Weekly Young Magazine ad Aprile 2014. La Kodansha ha pubblicato in versione cartacea il volume numero 11 a Gennaio 2018.

La nuova classe affidata a Eikichi Onizuka nella Kissho Academy è la Classe G, una nuova classe per giovani celebrità. Ma, come Onizuka presto scoprirà, il suo nuovo incarico non è un paradiso di superstar, ma una classe super problematica!

Il manga è edito in Italia dalla Dynit, che il 14 Novembre 2018 ha pubblicato l’11° volume.

Il manga originale ha anche ispirato un anime televisivo e diversi adattamenti in live action. La serie anime è disponibile in streaming, doppiato in italiano su VVVVID.

Fujisawa vuole anche lanciare il manga Red Data Planet con il co-creatore Iomaru sul magazine Bessatsu Shounen Champion, il 12 Luglio.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙