Easter egg e riferimenti alla cultura pop sono presenti in ogni gioco di Borderlands, e Borderlands 4 presenta versioni di Shrek e Ciuchino dei popolari film d’animazione Dreamworks come nemici unici. Anche l’ easter egg di Shrek in Borderlands 4 si può trovare abbastanza presto nel gioco.
Potrete avventurarvi nella palude di Shrek non appena avrete completato il prologo Grazie al nuovo layout open-world di Borderlands 4 . Non ci sono armi fantastiche da raccogliere, ma c’è un importante oggetto da collezione custodito dall’orco verde. Ecco dove potete trovare Shrek e Ciuchino in Borderlands 4 .

Come trovare l’Easter Egg di Shrek in Borderlands 4

L’ Easter egg di Shrek di Borderlands 4 si trova a Mirehome , un punto di interesse vicino alla Fortezza Indomita e al rifugio di Wyclef’s Reprieve a Idolator’s Noose, sul bordo meridionale della mappa. Si trova nei Campi dell’Ombra (la regione iniziale del gioco), quindi non dovresti incontrare molta resistenza nemica lungo il percorso.

Una volta raggiunta Mirehome, vedrete un piccolo sentiero disseminato di cartelli di divieto di accesso. Ignorateli e seguite il sentiero per raggiungere un’area isolata dove verrete attaccati da un gigantesco orco verde di nome Wreck . È armato con armi corrosive e può attirarvi con un attacco con un uncino, quindi mantenetevi a distanza.
Una volta sconfitto Wreck, incontrerai il suo complice, Burro . Né Wreck né Burro hanno boss drop dedicati , quindi si tratta di un incontro una tantum che non richiede di farmare.


Dopo aver ripulito la palude, puoi raccogliere il registro ECHO “Finché morte non ci separi” sul corpo dietro Wreck. Questo è solo uno dei tanti registri ECHO di Fadefields che dovrai raccogliere se vuoi completare Borderlands 4 al 100% . Ascoltalo, poi torna indietro per uscire dalla palude.