Pokkén Tournament DX – Nuovi aggiornamenti in arrivo

Pokkén Tournament DX – Nuovi aggiornamenti in arrivo

La Pokémon Company ha annunciato che ci sarà un aggiornamento importante in arrivo per il gioco Pokkén Tournament DX sulla Nintendo Switch che porterà Online Team Battles e altri contenuti.

Ecco le caratteristiche che vedremo con l’aggiornamento:

 

  • Online Team Battles – Team Battles saranno disponibili da giocare con gli amici online. Scegliete 3 Pokémon ciascuno ed entrate in battaglia per unirvi ad accesi combattimenti con gli altri giocatori.
  • Gruppi ufficiali in Group Match – I gruppi ufficiali di Pokkén Tournament DX apriranno nel Group Match online battle mode. Prossimamente dopo l’aggiornamento, ci sarà Group Matches ufficiale dove i giocatori possono combattere per ricevere nuovi titoli speciali.
  • Record Pokémon Movements – Nel Free Training del Practice Mode, verrà aggiunta una nuova funzione per registrare i movimenti dei Pokémon nella battaglia. Potrai controllare il Pokémon “nemico” e registrare i suoi movimenti in modo tale da poterli riprodurre quando ti alleni per aiutare a migliorare le tue abilità.
  • Esperienza Migliorata – Diversi altri adattamenti sono in sviluppo che aiuteranno a migliorare il gameplay.




Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙