POKÉTOON – corto animato in stile Looney Tunes

Il canale Youtube Pokémon Kids TV ha rilasciato un corto animato intitolato POKÉTOON: Scraggy and Mimikyu. Il video di quattro minuti mostra una forte influenza dei classici cartoni americani come i Looney Tunes.

L’episodio “Chase the Beans” mostra una bravata comica di Scraggy mentre cerca di raccogliere tutti i fagioli sul treno. Incontra Mimikyu, che prova tanto affetto per Scraggy, ma ha un modo di dimostrarlo davvero inquietante. L’episodio non ha dialogo e la narrazione della storia, animata in modo vivace, può essere apprezzato da tutti i fan in tutto il mondo.

L’animazione è stata diretta da Taku Inoue (MAN WITH A MISSION THE ANIMATION). Prodotto da Yoshiyuki Koie, che era anche un produttore della serie di corti animati Pokémon: Twilight Wings. Presenta animazioni di Miyako MakioRyousuke SenboShinichi Suzuki, e Shūya YoshisatoTsutomu Ikeda ha disegnato i backgrounds, e Kei Tsuda si è occupato della musica.

Il canale Youtube Pokémon Kis TV è stato lanciato nel 2019 e si concentra su programmi per bambini.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙