Pokemon Spada & Scudo: come evolvere Sinistea in Polteageist

Polteageist

La regione Galar di Pokemon Spada e Scudo si ispira al Regno Unito e, in questo spirito, i giochi introducono un Pokemon di tipo fantasma che ha come tema il tè. Sinistea, una tazza da tè, si evolve in un’intera tazza di tè chiamata Polteageist. Per quanto riguarda i nomi dei Pokemon, sono tra i migliori. Ma sono anche Pokemon fantastici, e non è troppo difficile ottenerli se sai dove cercare e cosa fare.

Sinistea si trova in Glimwood Tangle, la fresca foresta di funghi tra Stow-on-Side e Ballonlea. Dovrai frugare tra l’erba alta per far apparire un punto esclamativo e Sinistea è tra i Pokemon che possono apparire quando inizia la battaglia.

Una volta catturato un Sinistea, torna a Stow-on-Side e parla con il braccio destro che gestisce lo stand del mercato. Vende ogni giorno un oggetto “affare” diverso, molti dei quali sono oggetti evolutivi per vari Pokemon. L’articolo che stai cercando è il Cracked Pot – se non lo vende oggi, chiedigli il suo prossimo affare per vedere se arriverà domani. Tutto quello che devi fare è usarlo su Sinistea come faresti con una pietra evolutiva per ottenere Polteageist.

La mossa caratteristica di Polteageist è Teatime, che costringe tutti i Pokemon sul campo a mangiare le loro bacche contemporaneamente. Questo può essere utile se pensi che i Pokemon del tuo avversario stiano tenendo delle bacche che riducono il danno che subirebbero da una mossa super efficace, ad esempio – in questo modo, puoi colpire il Pokemon frontalmente per ottenere il danno completo .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.