GAMES

Pokemon Spada e Scudo, cosa è questo simbolo?

Pokemon Spada e Scudo rende omaggio a un famoso punto di riferimento inglese, ma ha lasciato probabilmente la sua caratteristica più riconoscibile.

All’inizio di oggi, The Pokemon Company ha rivelato i suoi nuovi giochi Pokemon Spada e Scudo, ambientati nella regione di Galar. Galar è chiaramente basato sulle isole britanniche e i fan sono stati pronti a sottolineare alcuni dei molti punti di riferimento che hanno fatto parte del gioco. Non solo i fan possono vedere il Big Ben e vari castelli inglesi nel primo trailer del gioco, ma ci sono anche alcuni punti di riferimento che rendono omaggio ai siti britannici meno riconoscibili.

Ad esempio, ad un certo punto, il personaggio del giocatore viene mostrato mentre cammina oltre una collina che ha una versione Pokemon di una figura collinare, una serie di monumenti inglesi che risalgono alla preistoria. Questa figura sembra essere un Pokemon che ha sparato una sorta di attacco dalla sua bocca, facendo saltare via Pokemon più piccoli.

Questa figura sembra essere basata sulla figura della collina Giant Cerne Abbas, un famoso punto di riferimento con sede nel Dorset, in Inghilterra. Sfortunatamente, la figura della collina di Pokemon manca la parte più riconoscibile del Giant Cerne Abbas – il suo enorme pene eretto. Proprio così, alla figura è stato tolto questa particolarità che mostra il pene lungo 11 metri che è lungo quasi quanto la sua enorme testa. Puoi vedere un confronto qui sotto:

Il Cerne Abbas Giant risale almeno al 1700, anche se credo possa risalire alla preistoria. L’argomento principale contro il Cerne Abbas Giant è un punto di riferimento preistorico è che la gente avrebbe probabilmente parlato del gigante e del suo enorme … , perché anche gli antichi apprezzavano le opere d’arte giganti.

Sei sorpreso che Pokemon abbia dato un punto di riferimento così grande nei suoi giochi? Sei deluso dal fatto che Game Freak non abbia reso il loro gigante della collina un pò più simile all’originale? Facci sapere sulla nostra pagina Facebook tramite un messaggio privato o un post.