Pokemon Spada e Scudo – Come funziona il Pokecampeggio?

Pokemon Spada e Scudo – Come funziona il Pokecampeggio?

Nella regione di Galar saranno introdotte diverse interazioni tra giocatori: oltre alle lotte e agli scambi (articolo qui), gli utenti potranno conoscersi e trascorrere del tempo insieme grazie al Pokecampeggio. 

Una volta giunti nelle Terre Selvagge, si potrà piantare la propria tenda o decidere di visitare, assieme a un Pokemon a scelta, la tenda di un altro allenatore e di svolgere insieme attività caratteristiche del campeggio. In ogni tenda possono riunirsi un massimo di quattro utenti, che saranno nello stesso raggio di azione nella modalità comunicazione locale o provenienti da ogni parte del mondo in caso di iscrizione a Nintendo Switch Online.

Ma le esperienze del Pokecampeggio possono essere vissute anche in solitaria, per rilassarsi insieme ai propri Pokemon e scoprire alcune loro sfaccettature che solitamente restano nascoste. Chiamando uno dei mostriciattoli, quest’ultimo mostrerà subito il suo entusiasmo, iniziando a giocare col proprio allenatore grazie a una palla o a un Pokegingillo (un giocattolo pensato per quel determinato Pokemon)

Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.