Pokemon Spada e Scudo aggiunge i lavori per i Pokemon

Lavori pokemon

L’era del freeload Pokemon è finita, poiché Pokemon Spada & Scudo consentirà finalmente agli allenatori di far lavorare i loro Pokemon. La società Pokemon ha annunciato che i Pokemon saranno in grado di lavorare per aziende e università in Pokemon Spada & Scudo. Il tutto avverà attraverso il Poke Jobs. Gli allenatori possono controllare le offerte di lavoro Poke presso i Centri Pokemon e quindi inviare Pokemon direttamente nel mercato del lavoro. Alcuni Pokemon saranno più adatti a lavori specifici e i Pokemon guadagnereanno esperienza dopo aver completato il loro lavoro. Inoltre, i giocatori potrebbero persino guadagnare oggetti rari come ricompensa ogni volta che i loro Pokemon completano un lavoro.

Il meccanismo sembra terribilmente simile a Pokemon Sole & Luna Poke Pelago. Al Poke Pelago, i Pokemon poteva estrarre oggetti rari, rilassarsi nelle sorgenti calde, raccogliere bacche o allenarsi. La differenza principale è che, mentre i giocatori aggiornano lentamente il loro Poke Pelago, i Poke Jobs sembrano essere una forma di lavoro per i Pokemon inattivi invece che un luogo in cui i Pokemon possono giocare e rilassarsi.

ACQUISTA POKEMON SPADA E SCUDO SU AMAZON:

Onestamente, siamo contenti che i Pokemon vengano finalmente aggiunti al mercato dei freelance. Abbiamo saputo che i Pokemon aiutano con determinati lavori, grazie ai Pokemon anime e il film del detective Pikachu. Tuttavia, questa sembra essere la prima volta che i Pokemon vengono messi nel mondo e incaricati di completare i compiti da soli senza la supervisione del loro allenatore. Si spera che i giocatori abbiano Pokemon avvincenti che funzionano bene da soli, oppure potrebbero affrontare una reazione negativa da parte di varie compagnie per scarsi consigli. Al momento, non è chiaro se gli stabilimenti che pubblicano Poke Jobs stiano offrendo benefici ai loro dipendenti temporanei, o se le prestazioni sanitarie e pensionistiche saranno di esclusiva responsabilità degli istruttori di Pokemon.

Pokemon Spada & Scudo esce il 15 novembre.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.