Pokemon Scarlet e Violet è ambientato in una regione ispirata alla Spagna

Pokemon Scarlet Violet

Pokemon Scarlet e Violet porteranno i giocatori in Spagna. The Pokemon Company ha rivelato i nuovissimi Pokemon Scarlet e Violet , che usciranno entro la fine dell’anno. I nuovi giochi introdurranno i giocatori in una nuovissima regione del mondo Pokemon. I due titoli sono i primi di una nuova generazione di giochi Pokemon e saranno giochi “open world” in cui la natura selvaggia si fonde perfettamente con le città della nuova regione.

Ogni regione del mondo dei Pokemon è basata su un’area o un paese del mondo diversi. I primi quattro giochi Pokemon hanno esplorato tutte diverse aree del Giappone (in particolare le regioni di Kanto, Kansai, Kyushu e Hokkaido). I giochi Pokemon più recenti erano basati su paesi non giapponesi. Pokemon Nero e Bianco era basato su New York City e dintorni, Pokemon X e Y erano basati sulla Francia, Pokemon Sole e Luna erano basati sulle Hawaii e Pokemon Spada e Scudo erano basati sul Regno Unito. Sulla base di una mappa mostrata nel trailer di anteprima, la nuova regione sembra essere basata sulla penisola iberica, la regione in cui si trovano Spagna e Portogallo.

Ci sono diversi riferimenti all’architettura e ai punti di riferimento spagnoli nel trailer, dallo stile della casa in cui vive il personaggio del giocatore al lago di grandi dimensioni che è più o meno analogo al lago Sanabria in Spagna.

Exit mobile version