GAMES

Pokemon rilascia il video ASMR di Pikachu

The Pokemon Company ha pubblicato un video ASMR con Pikachu, la loro apprezzata mascotte . All’inizio di questa settimana, la Pokemon Company ha pubblicato un video di 15 minuti in cui Pikachu gioca con i giocattoli e dorme in un patio sul loro canale YouTube giapponese. Mentre Pikachu sonnecchia, il Pokemon sussurra il suo nome più e più volte, il che sembra sicuramente qualificare il video come contenuto ASMR ufficiale. Il video ha collezionato oltre mezzo milione di visualizzazioni in meno di una settimana, poiché i fan sembrano aver risposto con forza guardando Pikachu parlare nella telecamera e giocare con semplici oggetti domestici. Puoi guardare il video completo in alto.

ASMR è l’abbreviazione di risposta meridiana sensoriale autonoma e coinvolge determinati suoni che innescano sentimenti positivi e una sensazione specifica. I video ASMR sono esplosi in popolarità negli ultimi due anni e non è difficile trovare un video ASMR. Di solito, i video ASMR presentano tipi specifici di rumori deboli, come sussurri o il vento che soffia dolcemente attraverso una finestra.

Il video è l’ultimo di una serie di video sui Pokemon ASMR rilasciati dalla Pokemon Company. I video precedenti di ASMR hanno presentato di tutto, da Chespin che mangia a Charmander seduto accanto a un fuoco a Squirtle seduto su una spiaggia . C’è anche un video di Grimer che fa … qualcosa.

È chiaro che alla Pokemon Company piace molto il suo ASMR, poiché sembra che pubblichi un nuovo video ogni pochi mesi. Questa non è solo la società Pokemon che cerca cavalcare l’onda della tendenza, poiché sembra contenta di continuare a costruire i propri contenuti ASMR.