Pokemon: Mewtwo Strikes Back Evolution- Primo trailer completo

Pokemon sta per avere uno dei suoi più grandi anni. Questa estate non solo il franchise rilascrà il proprio live-action, ma un nuovo gioco e un film di animazione sono in arrivo. E, grazie a un nuovo trailer, i fan hanno il loro primo sguardo completo su Pokemon: Mewtwo Strikes Back Evolution.

Oggi è uscito un nuovo trailer per l’ avventura Pokemon . Il trailer è stato pubblicato sulla pagina Youtube ufficiale giapponese del marchio e può essere visto in tutta la sua gloria animata 3DCG sopra.

Quindi, se sei pronto a vedere i Pokemon come mai prima d’ora, allora questo è il film che fa per te.

Il film sembra quasi un esatto adattamento 1: 1 del primo film Pokemon . Il film originale è tornato in diretta negli anni ’90 e ha presentato il mondo a Mew e Mewtwo. Il film segue Ash Ketchum, Misty e Brock mentre vengono invitati a un allenatore che si raduna su un’isola remota. Tuttavia, si scopre che l’evento è stato inventato da Mewtwo, e il tipo Psico cerca di liberare i suoi compagni Pokemon dai loro allenatori.

Come puoi vedere sopra, l’allenatore dà una nuova interpretazione di Pokemon con la sua estetica 3DCG. L’intero film sarà realizzato con tale rendering, lasciando alcuni fan a mettere in discussione la scelta di The Pokemon Company di allontanarsi dalle tecniche di animazione 2D. Tuttavia, molti sono interessati a vedere come questo stile funziona nel complesso, e sembra che Pikachu si adatta molto bene all’animazione.

Pokemon: Mewtwo Strikes Back Evolution sarà diretto da Kunihiko Yuyama e Motonari Sakakibara, con una sceneggiatura scritta da Takeshi Shudo. Sarà rilasciato il 12 luglio in Giappone; Non è ancora stata data alcuna informazione circa la data di uscita degli Stati Uniti.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.