Pokemon: Mewtwo Strikes Back Evolution – Nuovo trailer

Pokemon ha avuto uno dei suoi più grandi anni in memoria con il 2019, e diventerà sempre più grande. Fra non molto, la prossima generazione del franchise andrà in diretta, e non è tutto. Il prossimo lungometraggio dell’anime diventerà pubblico a luglio.

Oggi, un nuovissimo trailer per Pokemon: Mewtwo Strikes Back Evolution è stato svelato. La clip, che può essere vista sopra, presenta tutti i tipi di nuovi filmati che colpiranno Poke-Fanatics di lunga data con qualche seria nostalgia.

E sì, quella scena super triste fa una breve apparizione.

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Come potete vedere sopra, questo nuovo trailer inizia con Mew che vive la sua vita in una bolla sotto il mare. Il trailer continua a mostrare la creatura leggendaria che interagisce con altri Pokemon mentre suona la colonna sonora del film di Rita Ora.

Il trailer continua e mostra la straordinaria grafica 3DCG del film che appare più lucida che mai. E come ci si potrebbe aspettare, questo nuovo trailer regala un bel po’ di storia. Dopo tutto, questo film è un remake uno a uno del primo film Pokemon, quindi i fan sanno come andrà. Mewtwo e Ash Ketchum arriveranno a scontrarsi testa a testa, e il film si concluderà con una scena straziante con molte lacrime … che si vede molto chiaramente in questo trailer.

Attualmente, Pokemon: Mewtwo Strikes Back debutterà in Giappone il 12 luglio. Tuttavia, i fan di Anime Expo avranno la possibilità di vedere il film prima. Oggi, The Pokemon Company condividerà il film in pieno ai fortunati partecipanti, quindi i cittadini della rete potranno aspettarsi che le recensioni vengano pubblicate più tardi questo pomeriggio.

Quindi, andrai a vedere questo imminente film sui Pokemon ?

Pokemon the Movie: Mewtwo Strikes Back Evolution è attualmente in programma per il rilascio il 12 luglio in Giappone. Il film sarà diretto da Kunihiko Yuyama e Motonari Sakakibara, con una sceneggiatura scritta da Takeshi Shudo. Non ci sono ancora conferme ufficiali sul fatto che si tratti o meno di un remake diretto in CG 1: 1 del primo film del franchise, ma ogni nuovo look e trailer è stato fortemente implicante fino ad ora.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.