[NEWS] Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! Arriverà su Switch questo Novembre

Dopo mesi di voci e speculazioni, Game Freak e The Pokémon Company hanno finalmente svelato i prossimi due giochi della serie  PokémonPokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!




Come mostrato nel trailer di rivelazione del gioco,  Pokémon: Let’s Go, Pikachu! Pokémon: Let’s Go, Eevee! porterà i giocatori nella regione della prima generazione di Kanto e includerà l’integrazione di elementi da Pokemon Go . Proprio come il titolo mobile, i giocatori potranno usare la funzionalità di movimento del Joy-Con per imitare il movimento di lanciare PokeBall su vari Pokemon.




I  crossover di Pokemon Go  non finiscono qui. I giocatori saranno ora in grado di trasferire i Pokemon che hanno catturato tramite  Pokemon Go  in entrambi i  giochi : Pokémon: Let’s Go, Pikachu! Pokémon: Let’s Go, Eevee! . Anche se le specifiche su come funzionerà non sono state ancora divulgate, il trailer sembra mostrarlo come un processo semplice.

Infine,  Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!  saranno entrambi compatibili con un nuovo controller in stile PokeBall chiamato PokeBall Plus. Non è chiaro come questo controller funzionerà nello specifico ma sicuramente lo verremo a scoprire molto presto.




Puoi trovare il trailer di lancio per  Pokémon: Let’s Go, Pikachu! Pokémon: Let’s Go, Eevee! in fondo alla pagina per avere un’idea migliore di come funzionerà questo nuovo titolo. Pokémon: Let’s Go, Pikachu! Pokémon: Let’s Go, Eevee! è previsto per il lancio entro la fine dell’anno 16 novembre in esclusiva per Nintendo Switch.

Infine vi ricordiamo che per altre notizie ed aggiornamenti sul mondo nerd, seguiteci sulla nostra pagina Facebook.

Exit mobile version