Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Eevee! - Un nuovo trailer mostra Celadon City ~ NerdLog

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Eevee! – Un nuovo trailer mostra Celadon City

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Eevee! – Un nuovo trailer mostra Celadon City

Oggi Game Freak ha lanciato un altro nuovo trailer per  Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! . Oltre a mostrare Celadon City per la prima volta, copre diverse nuove funzionalità come mosse esclusive per i partner, tecniche segrete e amicizia con il Pokémon partner.

La città di Celadon è per lo più intatta, con ancora in evidenza il Department Store e il capopalestra di tipo Erba. Detto questo, il Game Corner sembra essere stato trasformato in un porticato per evitare qualsiasi riferimento al gioco d’azzardo. Le suddette tecniche segrete che possono essere utilizzate da Pikachu ed Eevee sostituiscono gli HM. Le tecniche rivelate sono Chop Down (Taglio), Sea Skim (Surf) e Sky Dash (Volo).

Al di fuori delle battaglie, i giocatori possono toccare un’icona Pikachu o Eevee nel menu per accarezzare e giocare con i partner Pokémon titolari, sia con controlli tradizionali che touch. Giocando abbastanza con questi Pokémon , i giocatori possono migliorare il loro rapporto per ricevere benefici in-game come regali di oggetti. Pikachu ed Eevee hanno anche alcune mosse esclusive per i partner per aiutare i giocatori lungo l’avventura. In alcuni punti della battaglia, il Pokémon partner invierà ai giocatori un segnale. Se i giocatori decidono di attivarlo, useranno una mossa speciale o aumenteranno le statistiche di un altro Pokémon.

Per Pikachu, queste mosse comprendono Splishy Splash e Pika Papow, una mossa che aumenta di potenza i giocatori più vicini a Pikachu. Per quanto riguarda Eevee, i giocatori possono utilizzare Bouncy Bubble, Buzzy Buzz e Sizzly Slide per la copertura di tipo Acqua, Fuoco ed Elettrico. Bouncy Bubble guarisce anche Eevee, mentre Buzzy Buzz paralizza e Sizzly Slide brucia. Eevee ha anche accesso a Veevee Volley, che funziona come Pika Papow.

Puoi dare un’occhiata al nuovo trailer di  Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! qui sotto. Entrambi i giochi verranno lanciati per Nintendo Switch il 16 novembre.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
banner
error: Contenuto protetto