Pokemon Home offre diverse funzionalità su Switch e mobile

Pokemon home

Pokemon Company ha fatto luce su Pokemon Home , il prossimo servizio di cloud storage che sarà lanciato a febbraio 2020. Il servizio sarà disponibile sia su Nintendo Switch che su smartphone e sembra che alcune funzionalità saranno esclusive per ogni versione.

Versione Switch

Usando la versione per Nintendo Switch di Pokemon Home, i giocatori saranno in grado di memorizzare Pokemon da Let’s Go Pikachu ed Eevee e Pokemon Spada e Scudo in un unico posto. Inoltre, la versione Switch consente agli utenti di scambiare Pokemon con punti battaglia, uno speciale tipo di valuta utilizzato per acquistare oggetti incentrati sulla battaglia in Spada e Scudo .

Versione Mobile

La versione mobile, nel frattempo, offre ai giocatori la possibilità di scambiare Pokemon utilizzando il GTS di ritorno e altre opzioni di trading, oltre a ricevere esclusivi regali misteriosi. Inoltre, la versione mobile mostra informazioni più dettagliate su un Pokemon, come le sue abilità e quali mosse è in grado di apprendere. Puoi anche utilizzare la versione mobile per ricevere aggiornamenti sulle notizie e controllare i dati di battaglia per le competizioni online di Spada e Scudo, sebbene questa funzionalità verrà aggiunta dopo l’avvio del servizio.

Numerose funzionalità, come la possibilità di vedere le statistiche di base di un Pokemon usando la funzione Judge, sono disponibili anche in entrambe le versioni. Puoi anche utilizzare entrambe le versioni Switch e mobile per trasferire da Pokemon Bank a Home. Per facilitare il processo di trasferimento, The Pokemon Company consente ai giocatori di utilizzare Pokemon Bank gratuitamente per un mese dopo il lancio di Pokemon Home.

Di seguito puoi vedere la ripartizione delle funzionalità disponibili in ogni versione di Pokemon Home. Maggiori dettagli sul servizio sono disponibili sul sito Web ufficiale di Pokemon Home .

Pokemon Home dovrebbe essere lanciato il prossimo mese. Il servizio sarà disponibile in livelli gratuiti e a pagamento , quest’ultimo dei quali include una manciata di vantaggi esclusivi – come la possibilità di trasferire Pokemon dalla Pokemon Bank – e offre una capacità di archiviazione molto maggiore.

Pokemon Home – Funzioni Switch vs Mobile

caratteristicaVersione per Nintendo SwitchVersione mobile
Sposta Pokemon da Pokemon: Let’s Go Pikachu e Let’s Go EeveeDisponibilenon disponibile
Sposta Pokemon da Pokemon Spada e ScudoDisponibilenon disponibile
Sposta Pokemon da Pokemon BankDisponibileDisponibile
Judge PokemonDisponibileDisponibile
Scambia Pokemonnon disponibileDisponibile
Ricevi regali misteriosinon disponibileDisponibile
Controlla i dati di battaglianon disponibileDisponibile
Controlla le notizienon disponibileDisponibile
Scambia i punti Pokemon home con i punti battagliaDisponibilenon disponibile
Exit mobile version