Pokemon Go – Verso la risoluzione dei bug sui lanci curvi?

Pokemon Go – Verso la risoluzione dei bug sui lanci curvi?




Durante il processo di cattura di un Pokemon selvatico o di un Raid Boss, è possibile effettuare tre tipi di lanci: critico, dritto e curvo. Mentre il lancio critico dà una percentuale di cattura pari al 100%, il tiro curvo sembra avere le caratteristiche opposte.

La mancanza di utilità del lancio curvo, soprattutto in sede di Raid, è causata da un bug generato negli ultimi aggiornamenti e gli sviluppatori Niantic sono ben lontani dalla risoluzione del problema. 

Nei casi in cui il lancio riesce effettivamente a catturare il Pokemon, non è sicuro il bonus per palla curva, corrispondente a 10 punti esperienza, che è tra i motivi principali per cui un allenatore rischia le proprie pokeball (col tiro curvo è molto probabile sbagliare la mira, lanciando le proprie sfere pokè nella direzione errata).

Molto probabilmente, il problema sarà risolto col prossimo aggiornamento annunciato,poiché il team di sviluppo inizierà a breve a studiare il bug: non resta che attendere!



Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.