Pokemon Go - Come funziona la nuova modalità AR+? ~ NerdLog

Pokemon Go – Come funziona la nuova modalità AR+?

Pokemon Go – Come funziona la nuova modalità AR+?

Grazie alla modalità AR+, disponibile solamente per i dispositivi con sistema operativo iOS 11 e successivi, catturare Pokemon non è mai stato così semplice!



Oltre ad aumentare il divertimento delle catture e a ottenere la possibilità di catturare a distanza ravvicinata ogni tipo di Pokemon, la nuova modalità regala 100 PE in più e 25 polvere di stelle. Come funziona la modalità AR+?

  1. Una volta attivata, bisogna cercare nel gioco cespugli o macchie di erba molto alte e cliccarci sopra. Da lì uscirà il Pokemon che desiderate aggiungere al vostro Pokedex
  2. È di vitale importanza avvicinarsi lentamente al Pokemon, controllando costantemente la barra di allerta, per evitare che quest’ultimo fugga
  3. Se la barra di allerta è piena, il Pokemon scapperà! Fare una piccola pausa prima di riprendere il cammino può essere utile per evitare di spaventarlo eccessivamente
  4. Una volta raggiunta la distanza ideale, la barra di allerta sarà sostituita da un indicatore che conferma il bonus Professionista AR+. È il momento di lanciare le Pokeball!

In modalità AR+ il Pokemon non si sposta di lato o saltella come farebbe in assenza del bonus Professionista, ma è comunque in grado di evitare le Pokeball.


Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.
error: Contenuto protetto