Pokemon GO – L’ora del Pokemon di Aprile e la Primavera!

Pokemon Go, eventi di aprile

Lo staff di Pokemon GO hanno rilasciato nuove informazioni non solo per l’evento L’ora del Pokemon di Aprile, ma anche per uno dedicato alla Primavera.

Per l’evento dell’ora del Pokemon di Aprile, lo staff ci ha già forniti le informazioni in anticipo, per permetterci di organizzarci. Vi lasciamo di seguito il comunicato:

“Durante il mese di aprile, l’ora del Pokémon in primo piano si svolgerà ogni martedì alle 18:00 (ora locale), ma questa volta i protagonisti saranno sia un Pokémon sia un bonus speciale! Aspettatevi Pokémon e bonus diversi per ogni ora del Pokémon in primo piano.

Mentre per l’evento dedicato all’arrivo della Primavera, come ogni anno, anche nel 2020 avremo Pokemon con la coroncina di fiori, ma non solo! Ecco il comunicato con tutte le informazioni:

Buneary parteciperà ai festeggiamenti indossando una corona di fiori e appariranno con maggiore frequenza Pokémon selvatici a tema uova e primavera! Anche dalle Uova di Pokémon si schiuderanno sorprese speciali: Pichu e Togepi con le corone di fiori.

Stiamo continuando a dare la priorità all’aggiornamento di funzioni ed esperienze di Pokémon GO che siano fruibili in contesti individuali. La distanza per la schiusa sarà dimezzata quando le Uova sono all’interno delle Incubatrici Uova fino a nuovo avviso, perciò assicuratevi di attivare Sincroavventura perché ogni passo conta.

Data e ora

Dalle 08:00 di giovedì 9 aprile 2020 alle 22:00 di giovedì 16 aprile 2020 (ora locale)

Caratteristiche

Bonus

Exit mobile version