Pokemon GO – La terza generazione arriverà per Halloween

Pokemon GO – La terza generazione arriverà per Halloween





Dopo vari controlli effettuati tramite il codice sorgente del file APK di Pokemon GO e dopo la scoperta di quasi tutti i codici della terza generazione presenti all’interno del gioco, possiamo affermare che la terza generazione arriverà per Halloween!

E’ stata aggiunta una nuova schermata di caricamento per Halloween 2017 ed una musica a tema in gioco. Potete vedere gli screenshot del codice e dello sfondo in basso.  Unica cosa che manca per la terza Generazione sono le nuove mosse / abilità.



LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK  ▼


Per quanto riguarda gli altri cambiamenti, ci sono blocchi enormi di codice modificati, quasi esclusivamente come correzioni di bug, ma anche come nuovi strumenti di debug e tracciamento. Sembra che Pokémon GO stia maturando come piattaforma.
  • BADGE_POKEDEX_ENTRIES_GEN3
  • CANCELLED_EXCLUSIVE_RAID_INVITE
  • HALLOWEEN_2017
  • mapHalloweenNightMusic





Come si può notare dalla nuova schermata di Pokemon GO, saranno presenti pokemon della terza Generazione come: Duskull e Dusclops,  Shuppet e Banette  e Sableye.

I file audio per Terza Generaziona sono stati aggiunti nell’APK, prendendo, a livello di spazio occupato in memoria, approssimativamente altri 20 MB.




Per il momento è tutto, se avremo altre notizie sulla terza generazione, e su futuri aggiornamenti, come sempre pubblicheremo la notizia sulla nostra pagina Facebook, Nerdlog.it

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.