Pokemon Go – Annunciato evento Clamperl

Pokemon Go – Annunciato evento Clamperl

Il Pokemon Bivalve di tipo acqua Clamperl sarà finalmente registrabile nel Pokedex grazie ad un evento dedicato!

Questo Pokemon della terza generazione sarà rilasciato il 23 febbraio come ricompensa delle missioni di ricerca del Professor Willow a partire dalle 10.00. Le missioni, ottenibili dai Pokestop per le successive due ore, potranno essere completate anche al di fuori dell’evento (In analogia all’evento dedicato a Feebas)

E non finisce qui! Durante le tre ore sarà possibile ottenere il doppio della polvere di stelle da cattura per i Pokémon di tipo Acqua e, nello stesso arco di tempo, i Pokémon di tipo Acqua appariranno più frequentemente allo stato selvatico.

Clamperl possiede due diverse evoluzioni: Gorebyss e Huntail, entrambi presenti nei server di gioco. In compenso, non sono ancora state rilasciate informazioni sul loro rilascio durante l’evento. Molto probabilmente, Gorebyss si evolverà solo grazie alle caramelle, mentre per Huntail sarà necessaria anche la pietra Sinnoh.

Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.