Pokemon Go – A febbraio una nuova migrazione?

Buone notizie per gli allenatori di Pokemon Go: dopo un evento incentrato sulla schiusa e un community day con lo starter di tipo acqua della regione di Johto, sarà possibile registrare nuovi pokemon originari della regione di Hoenn!

Nella newsletter ufficiale è stata annunciata una variazione degli schemi di migrazione e, di conseguenza, la probabilità di incappare in pokemon di terza generazione. Non sono ancora stati resi noti i regionali che verranno coinvolti nella migrazione, né se si tratterà di uno scambio (come Lunatone/Solrock) o di una riunione (come accadde lo scorso febbraio per Plusle e Minun).

Tra le ipotesi più plausibili vi è la riunione di Volbeat con la sua controparte femminile: Illumise. Regionale di tipo coleottero, potrebbe essere rilasciata per l’occasione anche nella sua forma cromatica. In alternativa, potrebbero arrivare per la prima volta in Europa Torkoal, Relicanth e Tropius.

Per ottenere ulteriori informazioni bisognerà aspettare la fine del mese e, molto probabilmente, la migrazione avrà inizio nella prima metà di febbraio (come l’anno scorso)

Exit mobile version