Pokemon Go – A febbraio una nuova migrazione?

Pokemon Go – A febbraio una nuova migrazione?

Buone notizie per gli allenatori di Pokemon Go: dopo un evento incentrato sulla schiusa e un community day con lo starter di tipo acqua della regione di Johto, sarà possibile registrare nuovi pokemon originari della regione di Hoenn!

Nella newsletter ufficiale è stata annunciata una variazione degli schemi di migrazione e, di conseguenza, la probabilità di incappare in pokemon di terza generazione. Non sono ancora stati resi noti i regionali che verranno coinvolti nella migrazione, né se si tratterà di uno scambio (come Lunatone/Solrock) o di una riunione (come accadde lo scorso febbraio per Plusle e Minun).

Tra le ipotesi più plausibili vi è la riunione di Volbeat con la sua controparte femminile: Illumise. Regionale di tipo coleottero, potrebbe essere rilasciata per l’occasione anche nella sua forma cromatica. In alternativa, potrebbero arrivare per la prima volta in Europa Torkoal, Relicanth e Tropius.

Per ottenere ulteriori informazioni bisognerà aspettare la fine del mese e, molto probabilmente, la migrazione avrà inizio nella prima metà di febbraio (come l’anno scorso)

Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.