Plunderer, arriva l’anime diretto da Hiroyuki Kanbe di Oreimo

Il sito ufficiale dell’adattamento anime di Plunderer, dal manga di Suu Minazuki, ha rivelato che l’anime sarà una serie anime televisiva. Il sito ha anche rivelato una visual e lo staff principale del progetto.

Plunderer visual

Lo staff è composto da:
Direttore: Hiroyuki Kanbe, lavori precedenti: entrambe le stagioni di Oreimo, Gonna be the Twin-Tail!;
Studio: Geek Toys, lavori precedenti: RErideD;
Scripts: Masashi Suzuki, lavori precedenti: Isuca, Lord of Vermilion: The Crimson King, Minami-ke: Okawari;
Characters designer: Yuka Takashina, lavori precedenti: Dance with Devils; Yuuki Fukuchi, lavori precedenti come chief animation director per Bakuon!!; e Hiroko Fukuda, lavori precedenti come animation director per Qualidea Code.

E’ l’anno 305 del calendario Alcian, e il mondo è controllato dai numeri. Ogni umano nato è marchiato con un “Conteggio”. Potrebbe significare qualsiasi cosa dal numero di chilometri camminati al numero di persone che hanno detto che il tuo cibo è buono. E se il tuo conteggio scende a 0…sarai mandato nell’Abisso! Dopo che il Conteggio della mamma di Hina segna 0, la sua ultima richiesta per Hina è quello di cercare il Leggendario Barone Rosso.

Manazuki lanciò la serie sul magazine Monthly Shonen Ace a Dicembre 2014. La Kadokawa pubblicherà il 12° volume il 26 Marzo.

Fonte: ANN

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙