Playstation VR Modello CUH-ZVR2 – Prime immagini rivelate

Playstation VR Modello CUH-ZVR2 – Prime immagini rivelate





Oggi Sony Interactive Entertainment ha annunciato che il PlayStation VR otterrà un aggiornamento hardware che porta alcuni miglioramenti al cablaggio e all’unità di elaborazione. Sono fondamentalmente miglioramenti della qualità, quindi non aspettatevi grandi cambiamenti.

La casa PlayStation è stata inviata ad una conferenza stampa, con le prime immagini che mostrano i cambiamenti, che sono visibili.

Il nuovo modello sarà il CUH-ZVR2e la modifica più visibile è nel fatto che il cavo principale che collega l’auricolare porta ora il cavo della cuffia. Gli auricolari predefiniti sono ancora inclusi nella scatola, ma la forma è diversa.

Anche i controlli di volume sono stati integrati nell’auricolare, appena sotto la visiera.




Anche l’unità di elaborazione è stata aggiornata per implementare il passaggio dell’HDR. Ciò significa che non sarà necessario scollegare l’unità per godere dei contenuti HDR sul televisore.

Non esiste data di rilascio per l’occidente, ma il nuovo modello verrà lanciato in Giappone il 14 ottobre. Il prezzo non cambia rispetto al modello attuale.

Oltre alla nuova PlayStation VR, un nuovo controller PlayStation Move verrà rilasciato in una data successiva, con il numero di modello CECH-ZCM2. Il nuovo controller avrà prestazioni aggiornate e sarà compatibile esclusivamente con PlayStation 4. La più grande modifica è che non avrà più la connessione Mini-USB aggiornata, ma sarà conforme allo standard PS4 utilizzando una connessione Micro USB . Il prezzo per il modello del nuovo PlayStation Move rimarrà invariato. Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook, Nedlog.it, per restare aggiornati sulle news e curiosità del mondo Nerd.




Potete controllare tutte le immagini qui sotto:

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.