PlayStation rivela 4 nuovi colori del controller

PlayStation di Sony ha rivelato oggi che quest’anno ci saranno nuovi colori per i controller di PlayStation 4. Più specificamente, il produttore della console per videogiochi ha annunciato quattro nuovi colori del controller e un nuovo design delle cuffie.

Un post su PlayStation.Blog ha presentato oggi quattro nuovi colori alla famiglia di controller wireless DualShock 4 sotto forma di viola elettrico, rosso mimetico, blu titanio e oro rosa. Lo stesso post sul blog ha anche annunciato l’auricolare Rose Gold Edition, che è fondamentalmente solo l’auricolare wireless Gold con una finitura e una combinazione di colori in oro rosa.

Ecco come PlayStation descrive i quattro nuovi colori del controller:

Viola elettrico

“Questo nuovo vibrante colore presenta un design viola bicolore con forme PlayStation bianche per un maggiore contrasto.”

Camouflage rosso

“Il nero, il rosso e il marrone sfoggiano l’iconico motivo mimetico del controller abbinato a dettagli argento per un tocco in più.”

Blu titanio

“Una copertura superiore metallica con dettagli in azzurro è completata da un retro blu opaco con questa nuova aggiunta alla nostra linea metallica.”

Oro rosa

“Una finitura metallica dorata e una delicata tonalità rosa offrono un’opzione metallica elegante e sofisticata.”

I quattro nuovi colori si uniscono a un numero crescente di colori precedentemente rilasciati, con circa 30 opzioni di colore del controller wireless DualShock 4 circa disponibili quando verranno lanciati a settembre. Dato che è stato lanciato sei anni fa, si tratta in media di sei diversi colori di controller all’anno, il che significa che c’è un controller adatto per tutti.

Cosa ne pensi dei nuovi controller? Ti piacciono particolarmente i colori o il design delle cuffie ? Dicci la tua tramite il nostro profilo Instagram o la nostra pagina Facebook.

I vari controller usciranno a settembre. L’auricolare Rose Gold Edition ha una data di uscita dell’autunno 2019.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.