Annunciati i giochi per PlayStation Plus PS4 per agosto 2020

Playstation Plus agosto 2020

Sony Interactive Entertainment ha annunciato i giochi gratuiti per PlayStation Plus di agosto 2020. Più specificamente, i produttori di PlayStation hanno rivelato che per nel mese estivo tutti gli abbonati PlayStation Plus potranno scaricare gratuitamente i seguenti due giochi: Call of Duty : Modern Warfare 2 Campaign Remastered e Fall Guys: Ultimate Knockout . L’ex remaster, uscito all’inizio di quest’anno, non viene fornito con il multiplayer del gioco, ma a compensare ci pensa il secondo, un nuovissimo gioco multiplayer che debutterà il prossimo mese tramite Devolver Digital .

Inoltre, PlayStation ha annunciato che presto distribuirà uno di questi giochi. Anziché far aspettare gli abbonati fino al mese prossimo, tutti gli abbonati a PlayStation Plus possono iniziare a godere di Call of Duty : Modern Warfare 2 Campaign Remastered a partire da domani 28 luglio. Nel frattempo, Fall Guys: Ultimate Knockout arriverà il 4 agosto.

Di seguito, puoi leggere ulteriori informazioni su entrambi i giochi – per gentile concessione del Blog PlayStation – nonché controllare i trailer di ciascuno:

Fall Guys: Ultimate Knockout

“Sopravvivi a una serie di sfide esilaranti in questo colorato gioco multiplayer online di 60 persone! Metti alla prova il tuo coraggio in brutali sfide a tutto campo o in cooperativa in cui solo la squadra vincente avanza il prossimo round. Piegati, rimbalza e colpisci la strada attraverso esilaranti ostacoli basati sulla fisica, dallo sfondare le porte, al bilanciamento su enormi seghe, alle corse su montagne piene di trappole. “.

Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered

“Rivivi l’incredibile campagna per giocatore singolo del blockbuster 2009 Call of Duty: Modern Warfare 2 , completamente rimasterizzata per una nuova generazione. Subito dopo i drammatici eventi di Call of Duty 4: Modern Warfare , Call of Duty Modern Warfare 2 Campaign Remastered ti immerge in un’avventura avvincente e guidata dall’azione in cui devi affrontare una nuova micidiale minaccia infernale nel portare il mondo sull’orlo del collasso. La campagna per giocatore singolo è stata completamente rimasterizzata con trame, animazioni, rendering basati sulla fisica, illuminazione ad alta gamma dinamica migliorata e molto altro ancora. Riscopri missioni classiche come Cliffhanger, The Gulag e Whiskey Hotel mentre ti unisci di nuovo a Soap, Price, Ghost e al resto della Task Force 141 in una lotta a livello globale per ripristinare l’ordine nel mondo. “

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.